Luca Ward Figli

Luca Ward Figli
Luca Ward Figli

Luca Ward Figli:- Luca Ward è nato il 31 luglio 1960 a Roma. Luca Ward proviene da una lunga linea di doppiatori; suo nonno, Carlo Romano, era il doppiatore di Jerry Lewis. Suo padre, Aleardo Ward, era invece la voce ufficiale di James Coburn. La passione per il doppiaggio è stata trasmessa non solo a Luca ma anche ai suoi fratelli, Andrea e Monica. Andrea Ward ha interpretato il primo Commissario Rex, mentre Monica Ward ha scelto di doppiare soprattutto i cartoni animati; è stata la voce di Lisa Simpson per oltre due decenni.

Lupo, Guendalina e Luna sono i tre figli dell’attore e di sua moglie. Sono sposati dal 2013. Luca Ward ha rivelato durante la trasmissione “Oggi è un altro giorno”: “Quando abbiamo aperto internet e abbiamo letto, è stato un disastro totale. Sono sceso subito; di solito reagisco positivamente alle difficoltà, ma qui ero impotente. All’inizio ci siamo sentiti male, credendo che fosse una nostra responsabilità. È stato atroce”.

Luca Ward Figli
Luca Ward Figli

Luca Ward è un noto attore e doppiatore italiano, sposato con l’attrice Giada Desideri, con la quale condivide una magnifica villa alla periferia di Roma. Lui e sua moglie hanno accolto due figli, Lupo nel 2007 e Luna nel 2009. Ha sposato Giada nel luglio 2013 dopo un matrimonio di 25 anni con la sua ex moglie, Claudia Razzi, dalla quale ha avuto una figlia, Guendalina.

Luca Ward torna a parlare della tragedia della condizione di sua figlia Luna, nata dal suo amore con Giada Desideri. Ospite di “Oggi è un altro giorno su Rai 1”, l’attore si è concentrato sulla sindrome di Marfan, una malattia genetica del tessuto connettivo che causa difficoltà a cuore, polmoni e ossa, per sensibilizzare l’opinione pubblica sull’argomento. Luca e Giada sono sposati dal 2013 e non smettono di lottare e sostenere il loro secondo figlio.

Luca Ward Figli:- Luna Ward & Lupo Ward & Guendalina Ward

Luca Ward è uno dei migliori doppiatori e attrici italiani che ci siano, con una voce calda e profonda che riesce a conquistare. Gli istanti ricorderanno il discorso di Massimo Decimo Meridio doppiato per l’attore hollywoodiano Russell Crowe nel film “Il Gladiatore”.

Trending: Rbxpirates.com Free Robux – Get Free Robux On Rbxpirates.com

Luca Ward ha trasmesso la passione per il suo lavoro ai suoi figli, tra cui la stessa figlia, Guendalina Ward, nata dall’unione con l’ex moglie e collega Claudia Razzi. Claudia e Luca sono stati sposati per 25 anni prima di decidere di divorziare. Lupo è nato nel 2007 e Luna è nata nel 2009 dall’unione con l’attrice Giada Desideri, che ha sposato nel luglio 2013.

La figlia di Luca Ward ha la sindrome di Marfan, una rara malattia del tessuto connettivo che può causare anomalie alle ossa, agli occhi, al cuore e al sistema nervoso centrale. A Serena Bortone, l’attore descrive come lui e sua moglie hanno osservato il bacino irregolare di Luna: “Una cosa che abbiamo notato è il bacino asimmetrico, e come genitori abbiamo iniziato a fare una serie di ricerche”.

Luca Ward Figli
Luca Ward Figli

La moglie di Luca Ward, Giada Desideri, ha scelto di farsi da parte dalla sua carriera artistica per assistere la piccola Luna, e lo stesso attore ha sottolineato l’enorme sacrificio di Giada Desideri, che ha scelto di dedicarsi alla famiglia e proteggere la carriera artistica del marito: “Io non volevo e le ho detto: “No, tu sei una bella donna, un’attrice meravigliosa, reciti in cinque lingue: perché?” l’autorità su uno dei due.

Luca Ward si concentrò allora sulla sua vita sentimentale. Sposò per la prima volta Claudia Razzi, che lo aiutò molto durante la sua carriera, guidandolo nel lungo cammino verso la celebrità. Dall’inizio della loro relazione, Gwendolyn ha dichiarato: “È una donna incredibile, è tostissima. All’età di 13 anni ha portato due delinquenti al pronto soccorso per averle rubato il motorino”, ha dichiarato l’attore, rivelandosi un padre molto orgoglioso.