Beatrice Grannò Altezza

Beatrice Grannò Altezza
Beatrice Granno Altezza

Beatrice Grannò Altezza:- Beatrice Granno è un’attrice italiana che è stata nell’industria dello spettacolo per più di un decennio. È nata il 6 maggio 1993 a Roma, Italia, sotto il segno del Toro. Ha finito la scuola secondaria a Prato e si è iscritta a una scuola di musica. Continua la sua formazione a Londra, dove studia recitazione alla East 15 Acting School. In Inghilterra, diventa membro di una compagnia teatrale che recita commedie nello stile del teatro di strada. Nel 2013 ha fatto il suo debutto televisivo come Valentina in Don Matteo 9.

 

Beatrice è alta circa 1,70 m. La sua altezza è quindi di 1,65 metri. Il suo peso è stimato in circa 54 kg, cioè circa 120 libbre. Beatrice ha occhi blu/verdi e capelli castani. Ha una corporatura snella, il che significa che non ha curve. Pianoforte, percussioni, pattinaggio, danza contemporanea, canto, ukulele e clownerie sono alcune delle sue passioni.

Beatrice Grannò Altezza
Beatrice Granno Altezza

È un’interprete di danza moderna e di pattinaggio di figura, oltre che una musicista di talento. Durante la sua adolescenza, la sua famiglia si trasferisce a Prato dove finisce la scuola e frequenta una scuola di musica. Dopo questo incontro, decide di continuare i suoi studi a Londra, dove frequenta un corso di recitazione alla East 15 Acting School, che crede sarà fondamentale per il suo sviluppo creativo.

 

A 20 anni debutta in televisione nel ruolo di Valentina nella sitcom di Rai Uno Don Matteo 9 diretta da Luca Ribuoli. Ha fatto il suo debutto sul palco nel 2014 nel ruolo di Elle nel dramma Endgame di John Gillet. Nel 2018 entra nel cast di un’altra fiction di Rai Uno, Il capitano Maria, prodotta da Palomar e Rai Fiction e diretta da Andrea Porporati. In esso interpreta Luce, una giovane donna ribelle ma compassionevole.

Beatrice Grannò Altezza:- 5’5″ (1.65m)

La Granno ha avuto la sua prima svolta nel cinema italiano nel 2014 quando ha interpretato il ruolo di Valentina nella serie televisiva Don Matteo. Nel 2018, ha interpretato il ruolo di Lucia ‘Luce’ Guerra ne Il Capitano Maria. Ha debuttato come attrice nel 2019 con Wonder When You’ll Miss Me, Tornare, DOC – Nelle tue mani e Il tempo dell’indifferenza. Ha ripreso il suo ruolo di Anna nella serie televisiva Zero (2021).

Beatrice si è unita al cast di Captain Maria nel 2018. Tornò sul palcoscenico l’anno seguente in Una storia d’amore. Può essere vista in Tornare di Cristina Comencini, Enrico Piaggio – Un sogno italiano e I Wonder When You Miss Me (2019). La sua performance in questo film le fa vincere il primo RB Casting Award come migliore attrice esordiente. Beatrice vince per la naturalezza con cui ha ritratto il suo personaggio sfumato e lunatico.

Im Trend: Daisy Keech Net Worth

 

In Zero, Beatrice Granno interpreta Anna. Anna è una giovane donna che incontra Omar ed è immediatamente attratta da lui. Anna e Omar iniziano una storia d’amore mentre lui difende la sua comunità contro i gentrifiers. Nella pubblicità della serie, la relazione tra Anna e Omar è stata ripetutamente evidenziata per stabilirla come la trama principale di Zero. Netflix ha trasmesso Zero il 21 aprile 2021.

Lo vedremo nel 2020 a Doc. Carolina Fanti è la figlia di Andrea Fanti, il personaggio di Luca Argentero. Già nella prima stagione è molto presente sullo schermo, ma è solo nella seconda, che debutta su Rai 1 nel gennaio 2022, che il suo volto si vede spesso nelle case degli italiani, perché Carolina entra a far parte del gruppo di formazione dell’Ospedale Ambrosiano.