Miryea Stabile Età

Miryea Stabile Età
Miryea Stabile Età

Miryea Stabile Età:- Miryea Stabile è un’influencer, fashion blogger, hostess e modella di 24 anni nata a Brescia ma che attualmente risiede e lavora a Milano. È una delle partecipanti ufficiali della prossima seconda stagione de La pupa e il secchione e viceversa, che debutterà su Italia 1 il 21 gennaio 2021. È stata anche la conduttrice degli stand delle gare motociclistiche Yamaha e Ombrellina. La sua apparizione più significativa, però, è nei panni di Ciao Darwin nell’episodio “Belli contro Brutti”, in cui fa parte della bella squadra.

Miryea Stabile è una delle cinque pupe presenti nel nuovo adattamento televisivo de La pupa e il secchione. La bella Miryea Stabile arriva sull’Isola dei Famosi, prendendo il posto della precedentemente introdotta Carolina. mediasetplay.mediaset.it. Raimondo Todaro è il suo istruttore di ballo e compagno di programma. Miryea Stabile e Vera Gemma sono contrapposte rispettivamente a Fariba Tehrani e Ubaldo Lanzo, ad eccezione di Elisa Isoardi, impossibilitata a gareggiare per un infortunio all’occhio.

Miryea Stabile Età
Miryea Stabile Età

Miryea ha frequentato ISSA Europe, un programma di certificazione dell’industria del fitness. Infatti, Miryea lavora come influencer nel settore sportivo, mescolando lo sport con un altro suo grande interesse, la bellezza. Non ha un buon rapporto con sua madre; litigano spesso e si vedono sempre meno con il tempo.

Miryea Stabile è una naufraga de L’Isola dei Famosi 2021 di quest’anno, che è andata in onda dal 15 marzo. Il programma, condotto da Ilary Blasi, ha come inviato speciale l’ex campione olimpico Massimiliano Rosolino. Miryea partecipa al suo secondo reality show; seguiremo la sua avventura ascoltando anche gli opinionisti del programma: Elettra Lamborghini, Tommaso Zorzi e Iva Zanicchi.

Miryea Stabile Età:- 24 Anni

Miryea Stabile si è inizialmente distinta durante la sua permanenza sull’isola per la sua spontaneità e sensibilità. Miryea si traveste anche da “Dea dell’amore” utilizzando ramoscelli e foglie portafortuna per portare gioia ai naufraghi ed esaudire alcuni loro desideri. Tra questi, Angela Melillo supplica la “Dea” di procurare a Daniela Martani un fidanzato.

Miryea viene nuovamente nominata nella puntata del 7 maggio insieme a Roberto Ciufoli ed Emanuela Tittocchia e viene salvata da un voto popolare. Miryea ha scelto Valentina come nominata “perché la ritengo estremamente forte e, comunque, mi ha nominata in precedenza”. Durante tutto il reality, Miryea ha numerosi crolli emotivi e fisici, che si acuiscono nella diretta del 14 maggio, quando crolla in diretta ed esce dalla Palapa per qualche minuto.

Non solo lo sport, ma anche la bellezza sono tra i suoi hobby. Adora il jogging e lo preferisce come sport cardio; lo pratica molte volte alla settimana. Condivide spesso video sui social media in cui dimostra e consiglia gli allenamenti ai suoi fan. Le piace viaggiare e possiede due cani, Otto ed Eva, entrambi pastori alsaziani.

Miryea ha circa 43.000 follower sul suo account Instagram. La ragazza condivide principalmente immagini legate al fitness e alla bellezza. La pietà di Miryea sta guadagnando trazione su Instagram. Miryea è anche abbastanza attiva sulla piattaforma di social media TikTok, dove ha quasi 40.000 seguaci e condivide spesso video umoristici e virali.

Miryea Stabile Età
Miryea Stabile Età